Blog Elements

You can display blog posts in various ways with the “Blog Post” element/shortcode. You can see one example here and even more at the blog main menu item of this demo.

,

Pasqua in Benin

,

Raccolta fondi scuola elementare di Comè – campagna di crowdfunding

Campagna raccolta fondi per il progetto “Completamento scuola pubblica elementare EPP Segbè-Comè-Dipartimento Mono-Benin”  sulla piattaforma di Gofundme

Link:   https://gofund.me/0ce2fc44 

,

Da 18 anni, architetti per il Benin

  Di Marianna Malpaga, per "La Voce del Trentino"  Martedì 12 dicembre 2023
,

Atout African Arch.it festeggia i suoi 18 anni

Articolo redattto da Marco Galvagni,  per il quotidiano "L'Adige", Sabato 16 dicembre 2023
,

In Benin, Africa, 18 anni a costruire scuole, pozzi e qualche struttura sanitaria

Nell'organizzazione di volontariato, con sede a Rovereto, anche eccellenti architetti VIDEO REALIZZATO DA RAI NEWS Sono passati 18 anni da quel 5 dicembre 2005. Ne giorno del compleanno che regala la maggiore età, Atout…
,

18 anni di Atout African Arch.it

Sabato 16 dicembre 2023 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 18 anni di attività in Benin: finalità, obiettivi, principi. Dialogo con Koffi Koko _Presidente Partner locale Mediatore Stefano Zangrando Partecipazione di Arianna Miorandi e…

Da Rovereto al Benin per costruire e restaurare poli sanitari e scuole: la solidarietà internazionale di Atout African Arch.it

In quanti sanno che a Rovereto ha sede un’associazione di architetti che costruisce scuole in Benin e ha per presidente onorario uno dei più importanti danzatori viventi? Si chiama Atout African Arch.it e per parte mia confesso…
,

Un viaggio tra danza, arte e cultura in Benin

Avete mai pensato di visitare il Benin? Di passare le vacanze Natalizie di fronte all’ Oceano, di conoscere questa cultura così ricca e profonda, di conoscere i progetti realizzati da AtoutAfrican a sostegno della cultura, educazione,…